21 camere dotate dei comfort giusti per voi!
Boutique Hotel Aurora

Il colore è una costante che contraddistingue tutte le camere ma in verità la discriminante è l’utilizzo dei materiali utilizzati per le pareti. Queste camere esprimono un concetto di accoglienza, del viaggio, di contenuto, del ricordo e della suggestione più sulla materia prima che sul colore. Questo di fatto rappresenta un passaggio in avanti rispetto ad un restyling estetico di un hotel boutique. Di solito infatti il colore è l’elemento che spicca e viene sempre piuttosto intuitivo associare il colore ad uno stato emotivo ma la materia si tocca e sfiora un altro senso più concreto ed attuale per il nostro periodo storico.

Materiali che arredano e definiscono uno stile di accoglienza : calce cruda, argilla, intonachino, metalli, carta. Tecniche dell’ ossidazione, delabrè, tinta a stucco, velatura ai silicati per supporti minerali, stencil che sostengono uno stile di Urban Hotel in pieno centro storico.
Le camere possono essere catalogate per suggestione rispetto ai materiali impiegati per la realizzazione delle pareti. Abbiamo 4 tipologie di camere identificat