Il Boutique Hotel Aurora si trova nel cuore della meravigliosa Spoleto, città Patrimonio dell’Unesco e offre servizi comodi e funzionali per i suoi ospiti, che possono tranquillamente spostarsi in pieno centro, senza l’ausilio della macchina.
Se vuoi visitare la città ricca di cultura, arte, prodotti tipici e luoghi da set cinematografici, devi solo pernottare presso il Boutique Hotel Aurora.
el 1957 nacque la Pensione Aurora contestualmente al famosissimo Festival dei Due Mondi creato dal Maestro Menotti che portò a Spoleto celebri artisti, musicisti, scrittori, pittori, scultori, scienziati, aristocratici, politici. Molti di questi furono ospiti dell’albergo Aurora anche per la sua posizione privilegiata nel centro storico e vicino ai teatri.
Il Boutique Hotel Aurora è dotato di tutti i comfort di un piccolo hotel di città ed è convenzionato con il parcheggio spoletosfera, distante 5 minuti a piedi. Inoltre dispone di convenzioni presso i ristoranti più quotati della città.
L’edificio dove è situata Boutique Hotel Aurora è stato ricavato dalle mura romane dell’ex convento francescano del XII secolo, presso il quale soggiornò il Beato Egidio amico di San Francesco.











Servizi
Bar
Sala lettura
Parcheggio convenzionato
Ristoranti convenzionati
Boutique Hotel Aurora è stato oggetto di recupero sia nella camere che negli spazi comuni nel rispetto del gusto e delle esigenze di qualsiasi tipo di clientela.









No alla solita colazione
Al Boutique Hotel Aurora amiamo viziare i nostri ospiti per questo offriamo ad ognuno di loro, un box delle delizie con un dolce fatto in casa, yogurt a KM Zero e tante altre prelibatezze, il tutto all'interno di una scatola realizzata in carta riciclata.La mattina ha l'oro in bocca
Tutto in massima sicurezza
Il breakfast box è offerto ad ogni ospite della struttura il mattino e all'orario concordato con la reception. Nonostante la nostra piccola struttura, la colazione in camera è servita all'insegna dei più alti standard di sicurezza.




